Resi e rimborsi

Il reso può essere richiesto entro massimo 14 giorni dalla ricezione della merce.

I capi dovranno risultare inutilizzati, inalterati, imbustati e con il cartellino altrimenti il capo non può essere rimborsato.

Le spese di trasporto per la consegna nonché le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a carico del Cliente e non saranno

rimborsate.

Non sono accettati resi per i capi su ordinazione che devono essere prodotti. In quanto vengono fatti appositamente su ordine del cliente.

Nel caso il Cliente richieda una sostituzione con taglia e/o colore dello stesso capo, le spese di trasporto per la spedizione del reso e la spedizione dell’articolo sostitutivo saranno a carico di AnnaCristy (tranne per i capi con costo inferiore a 24€).

Al Cliente verrà rimborsato l’intero prezzo del prodotto entro il 15° giorno dall'arrivo della merce in magazzino.

Come effettuare il reso di uno o più prodotti

Dopo esservi assicurati di avere i requisiti per effettuare il reso (regole elencate poco sopra), seguire i seguenti passi:

  1. Accedere alla propria area personale "Il mio Account"
  2. Cliccare su "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI" per accedere al proprio storico ordini
  3. Individuare l'ordine di cui si vuole chiedere il rimborso tra gli ordini effettuati e cliccare il tasto "Dettagli" sulla destra accanto all'ordine
  4. Nella pagina del dettaglio dell'ordine sono mostrati tutti i prodotti acquistati. Selezionare dunque (spuntando la relativa casella) i prodotti per cui si desidera richiedere il reso.
  5. Specificare le motivazioni del reso nell'apposita casella di testo sottostante (indicando eventualmente il tipo di taglia/colore per la sostituzione del capo) e cliccare sul tasto azzurro.

Da questo momento la pratica di reso sarà avviata, riceverete una mail di conferma di avvenuta presa in carica dell'operazione.

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